Hai acquistato un prodotto nel nostro negozio di strumenti musicali e non vedi l'ora di poterlo usare per le tue performance da rock star? Sei nel posto giusto: in questa pagina ti diamo tutte le informazioni che ti servono riguardo la spedizione e la consegna dei tuoi ordini!
Cosa ti assicuriamo?
Noi ci teniamo ai nostri musicisti!
Quanto ti costeranno le spese di spedizione?
Le spese variano a seconda del peso e del tipo di prodotto che acquisti. Ma niente paura, non ci sarà nessuna brutta sorpresa al momento del pagamento: trovi l'ammontare delle spese di spedizione dopo aver selezionato un prodotto, nella pagina del carrello.
E poi, se spendi più di 199€, le spese di spedizione sono GRATIS!
Le tariffe delle spedizioni utilizzate nel sito sono da intendersi solo per l'Italia.
Per spedizioni all'estero ti chiediamo di inviarci una richiesta via e-mail: risponderemo inviandoti un preventivo di spesa, indicando anche le spese di spedizione.
Quanto pesa il prodotto che hai scelto?
Se hai deciso di comprare un prodotto che supera i 50 Kg e vuoi sapere quanto ti costerà alla consegna, contattaci via e-mail indicando l'articolo che hai scelto, i tuoi dati e la destinazione: ti invieremo tutti i dati relativi alla spesa e alla consegna del tuo ordine.
Non dovrai aspettare: riceverai una risposta in breve tempo con tutte le informazioni dettagliate sul tuo acquisto.
Vuoi monitorare il viaggio del tuo preziosissimo acquisto? Con Dal Maso, questo ed altro ;-)
Dopo aver ordinato il prodotto online, riceverai una comunicazione via e-mail con il codice di tracking del tuo pacco, cioè un codice univoco che contrassegna il tuo ordine e ti permette di goderti il suo viaggio dal magazzino alla destinazione che hai scelto, il tutto dal tuo computer.
Ma tranquillo non devi per forza rimanere incollato al computer per non perdere il tuo pacco: ti invieremo un SMS il giorno della consegna. A proposito, ricorda di lasciarci il tuo numero di telefono al momento dell'ordine!
Quando riceverai il tuo ordine?
La data di consegna stimata dipende dalla disponibilità del prodotto in magazzino. I tempi indicativamente sono i seguenti:
Bene, finalmente hai il tuo pacco tra le mani: cosa devi fare?
Ti consigliamo di accettare il tuo ordine con Riserva di Controllo per danni occulti, oppure in caso di danni al tuo pacco l'assicurazione potrebbe decadere.
Non farti prendere dalla foga di scartare e usare il tuo prodotto: verifica prima l'integrità dell'imballo e, anche se integro, accetta in ogni caso con Riserva di Controllo per danni occulti. Se non lo fai l'assicurazione del tuo ordine decade e noi non potremo fare nulla per aiutarti.
... in questo modo potrai suonare felice, contento e senza pensieri!
Riceverai sulla tua casella di posta info sulle nostre promozioni in corso, offerte speciali ed eventi.
Dacci l’occasione per dimostrarti che ci teniamo alla tua soddisfazione: contattaci o chiamaci se hai bisogno di assistenza!