AKAI PROFESSIONAL - LPD8 Wireless

Marca: AKAI PROFESSIONAL

Non disponibile

LPD8 WIRELESS: MIDI CONTROLLER A PAD BLUETOOTH E USB

Scopri l’esperienza di produrre in qualsiasi situazione con l’Akai Professional LPD8 Wireless, il MIDI Controller fornito di 8 pad retroilluminati sensibili alla velocity e di 8 potenziometri rotativi, dal peso e dimensioni contenute, comodamente trasportabile e collegabile a computer, iPad e iPhone senza fili via Bluetooth (MacOS e iOS), oppure via USB (Windows, MacOS e iOS).

Potrai usufruire del comodo collegamento MIDI senza fili offerto dal Bluetooth 4.0 Low Energy (LE), che copre distanze fino a 30 metri alimentando l’unità con 3 pile AA oppure mediante un normale adattatore di corrente USB. La Akai Professional è leader indiscussa nella progettazione di strumenti destinati alla produzione musicale, in particolare nell’LPD8 Wireless troviamo 8 pad in stile MPC, retroilluminati, sensibili alla velocity e capaci di operare su due distinti banchi (16 pad), che potrai utilizzare per riprodurre suoni, campioni audio one-shot, loop, melodie, bass line e tutto ciò che è controllabile via MIDI all’interno dei tuoi software DAW, applicazioni musicali e virtual instrument. I messaggi MIDI trasmissibili possono sfruttare varie funzioni derivate dalla storica serie di campionatori MPC (Full-Level, Note-Repeat, Tap-Tempo), mentre per il controllo dei parametri disporrai di 8 potenziometri rotativi Q-Link assegnabili. Nell’LPD8 Wireless potrai contare su 4 memorie utente nelle quali salvare le configurazioni di tutti i controlli fisici programmate nell’editor software (disponibile per MacOS e Windows via download).

Questi 4 preset sono richiamabili rapidamente dallo strumento stesso durante la tua sessione in studio o live e includono le configurazioni dei pad, dai quali potrai trasmettere messaggi di nota MIDI, control change o program change, dei potenziometri rotativi (numero di control change e rispettivo range), e le impostazioni del Note Reapeat. Trattandosi di una periferica di tipo class compliant, potrai utilizzare il prodotto con qualsiasi sistema operativo recente, negli ambienti PC, Mac o iOS, senza dover installare alcun driver. LPD8 wireless si alimenta direttamente via USB quando collegato via cavo a computer PC o Mac. Nell’impiego wireless potrai contare sull’ultra-stabile connessione Bluetooth LE4 (esclusivamente disponibile per iOS e MacOS X) e dovrai alimentare lo strumento con 3 pile tipo AA (non incluse), oppure da corrente con un semplice adattatore USB.


€ 75,00

+ 9.00€ di spese di spedizione

Avvisami quando sarà disponibile

Ami questo prodotto? Fallo sapere a tutti!

Preferiti

Segnalami variazioni di prezzo

Email non valida



Segui l'andamento del prezzo di questo prodotto, base inserire la tua email, riceverai un avviso.

Email non valida

Segui

Pacchetti convenienza:

Newsletter

Riceverai sulla tua casella di posta info sulle nostre promozioni in corso, offerte speciali ed eventi.

Acconsento il trattamento della privacy

Condividi la tua passione

Avere una passione ci rende vivi, ci entusiasma e ci rende più ricchi. Cosa c'è di più bello? Condividerla con qualcuno! Che aspetti? Racconta la tua storia e ascolta la nostra e quella di altri appassionati!

Youtube

Hai bisogno di aiuto?

Dacci l’occasione per dimostrarti che ci teniamo alla tua soddisfazione: contattaci o chiamaci se hai bisogno di assistenza!

vendite@dalmasomusica.it vendite@dalmasomusica.it